Una Vita - Acacias 38, puntate spagnole: in arrivo il fratello di Cayetana

Ad "Acacias 38" sono in arrivo tanti nuovi personaggi che stravolgeranno la vita del tranquillo quartiere spagnolo

Non si fermano i colpi di scena nel quartiere spagnolo di Acacias 38, la fortunata televonela Una Vita ideata da Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto, continua ad appassionare il pubblico nostrano con le sue avvincenti trame. Protagonista indiscussa della serie è senza dubbio la finta Sotelo - Ruz che tiene alta l'attenzione dei fan e molto spesso controlla gli abitanti del quartiere come pedine a suo esclusivo interesse. Cayetana ha da poco scoperto di avere origini assai povere e di non possedere affatto il sangue dell'alta borghesia ma anche questo non è bastato a placare la sua fame di potere. La dark - lady però, molto presto lascerà, non si sa ancora se definitivamente o meno, la soap opera ma in sua sostituzione sono pronti ad entrare nel cuore dei telespettatori altri interessanti e nuovi personaggi, ecco il primo.

Una Vita - Acacias 38: Samuel Alday, il fratello di Cayetana

Si chiamerà Samuel Alday e a breve farà il suo ingresso ad Acacias 38. L'attore Juan Gareda vestirà i panni del fratello di Cayetana ed avrà un ruolo ben definito nella serie. Le nuove anticipazioni spagnole ci rivelano infatti che il papà di Cayetana, il ricco gioielliere Jaime si trasferirà presto nel nel quartiere spagnolo alla ricerca di sua figlia dopo che Ursula gli avrà raccontato che in passato, durante la sua avventura con la domestica Fabiana, ha messo al mondo una bambina. Con l'uomo farà il suo ingresso nella soap anche il figlio minore, Samuel Alday e dunque fratellastro di Cayetana.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni spagnole

Samuel si presenterà subito come un ragazzo sveglio e determinato e che darà soprattutto filo da torcere alla perfida ex istitutrice, Ursula e in particolare dopo che intuirà che questa starà cominciando a ricattare suo padre.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/