Una Vita - Acacias 38: La decisione di Elvira. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane sabato 7 luglio 2018. Colpo di scena a Calle Acacias quando Elvira decide di sposare Demir Burak. Cosa succederà tra lei e Simon?

Nuovo appuntamento, sabato 7 luglio a partire dalle 13.40 su canale 5 con un doppio episodio della telenovelas Una Vita – Acacias 38. Il colonnello Arturo ha deciso che sua figlia Elvira debba sposare Demir, un matrimonio combinato che però la figlia non accetta anche se il colonnello è convinto che prima o poi cederà. Cosa ne penserà Simon di tutto questo? L'amore che prova per Elvira uscirà fuori oppure il maggiordomo dovrà vedere la donna che ama nelle braccia di qualcun altro? Casilda, invece, confesserà mai i suoi veri sentimenti a Martin? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Elvira non è intenzionata ad assecondare la volontà del padre nello sposare Demir e quest'ultimo viene rassicurato dal colonnello che gli dice che prima o poi la figlia cederà. Casilda è in preda alla gelosia nei confronti di Martin che passa la maggior parte del suo tempo in compagnia della nuova arrivata Habiba. In suo aiuto, però, arriva Servante che le spiega come il giovane sia così gentile con la forestiera solo perché gli altri la trattano male. Problemi in paradiso per Teresa e Fernando, la maestra da quando ha scoperto che Mauro è vivo non fa altro che creare alibi per incontrarsi con lui e la cosa a Fernando sta cominciando a stancare e  non poco. Inoltre Cayetana ha deciso di sedurre il futuro sposo della sua amica, ma qual è il suo scopo? 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata sabato 7 luglio 2018

Sabato 7 luglio 2018, a partire dalle 13.40 su canale 5, andrà in onda un doppio episodio di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Elvira che, a sorpresa, decide di accettare di sposare Demir Burak. La felicità del colonnello è inspiegabile, anche se il fine ultimo di Elvira è un altro. La ragazza, infatti, con il suo annuncio ha deciso di scatenare la gelosia di Simon che però di tutta risposta è allibito, se non arrabbiato, per la decisione della giovane.