Una Vita - Acacias 38: Justo raggiunge il campanile. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Continuiamo a svelarvi le nuove e sempre più avvincenti trame relative alla soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de II Segreto, Aurora Guerra e che ci fa compagnia tutti i giorni da più di un anno ormai, dal lunedì al sabato alle ore 14.10 circa su Canale 5. Ormai a farla da protagonista è sempre la storia d'amore troppo tormentata dei due amanti principali German e Manuela i quali anche nella nuova puntata della soap che sarà trasmessa oggi, mercoledì 26 ottobre 2016, dovranno combattere per l'ennesima volta contro le malvagità dei loro rivali:Justo e Cayetana.

Ad Acacias 38 la domestica Fabiana ha avvisato troppo tardi prima Manuela e poi il medico German Della Serna, delle cattive intenzioni di Justo il quale è riuscito prima di tutti a raggiungere la casa dove era nascosta da mesi la piccola Inocencia uccidendo persino una donna.

Manuela però non si arrenderà all'uomo e riuscirà a rifugiarsi sul campanile con sua figlia,  la perfida Cayetana invece la minaccerà che se vorrà vivere serenamente il rapporto con Inocencia dovrà giurare di lasciare in pace e per sempre suo marito German. Il Nunez però, non accetterà le condizioni dell'ex amante e deciso a tutti i costi di vendicarsi di sua moglie, starà per raggiunegre quest'ultima sul campanile. Cosa succederà alla povera Manuela e sua figlia nella puntata di Una Vita in onda quest' oggi?

Nel frattempo nel quartiere spagnolo a casa dei neo sposini Leonor e Pablo vedremo Rosina chiedere finalmente scusa a suo genero e lo farà solo perchè non vorrà che quest'ultimo lasci la loro casa insieme a sua figlia ma poi la donna chiederà anche a suo marito Maximiliano, di riuscire a trasformare il garzone in un gentiluomo.Ci riuscirà?