Una Vita - Acacias 38: Trini smaschera Lourdes. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, come di consueto, anche oggi, lunedì 12 dicembre 2016, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere spagnolo che non smetterà di regalarci anche nel nuovo pomeriggio targato mediaset, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Cominciamo riassumendovi che in calle Acacias non molto tempo fa, abbiamo visto fare ritorno a casa di Lourdes, moglie di Ramòn e madre della giovane e spigolosa Maria Luisa. Una sorpresa questa, del tutto inaspettata e che ha stravolto inevitabilmente, la vita dei suoi cari ed anche quella di Trini.

Quest'ultima però, proprio per il bene di Ramon, ha deciso di farsi da parte ed ha lasciato la casa dei Palaciò trasferendosi a vivere dagli amici di sempre, Celia e Felipe e cominciando anche a lavorare nella sartoria di Leandro e Susana. Trini è però, rimasta ad Acacias soprattutto per scoprire cosa starà nascondendo Lourdes eai suoi cari e proprio oggi la donna farà una scoperta sulla sua rivale.

Trini verrà invitata a cena a casa Palaciò e proprio in questa occasione vedremo che la simpatica consegnerà una lettera al suo adorato Ramòn e che sarà riuscita a sottrarre proprio a Lourdes e grazie alla quale si scoprirà che a rubare i soldi all'uomo sarà stata proprio la sua prima consorte per aiutare il loro figloi, Antonio rimasto purtroppo assai indebitato. Come reagiranno marito e figlia di fronte alle bugie della donna?