Una Vita - Acacias 38: Gubern uccide Padilla. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi martedì 13 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 la perfida dark lady, Cayetana insieme alla sua fedele domestica Ursula, venuta a conoscenza della vendetta elaborata da Manuela e il marito German ha finito con l'uccidere non solo la sua rivale ma anche il suo adorato medico. La vendetta di Manuela e German non è stata compiuta ma ora i loro cari e familiari, ignari della vera sorte che ha colpito la coppia, continueranno a mettere in scena quanto programmato tempo prima con i due amanti e cioè, cercare di far ricadere la colpa della loro morte sulla Sotero.

Abbiamo visto infatti l'ispettore Padilla e il suo collega Mauro indagare sul presunto suicidio di Manuela e German e dove infatti ciascuno degli abitanti di Calle Acacias ha dato una sua versione dei fatti, oltre a testimonianze passate e dove il quadro ha condotto dritto alla Sotero. L'ispettore capo proprio oggi però, si recherà da Gubern e metterà alle strette quest'ultimo per conoscere finalmente la verità sul caso di Manuela e German ma purtroppo il malvivente per salvarsi deciderà di uccidere Padilla.

Subito dopo vedremo Gubern recarsi da Cayetana per informarla su quanto appena avrà fatto al povero ispettore e per avvisarla che ormai la polizia sospetta di lei. Mauro intanto, grazie a degli indizi lasciati proprio dal suo capo, ritroverà presto il cadavere di quest'ultimo e capirà che ad ucciderlo sarà stato proprio il malvivente.