Una Vita - Acacias 38: Maria Luisa in crisi. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova e sempre più avvincente puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto, continua a regalarci, episodio dopo episodio, intriganti storie e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel primo appuntamento di questa settimana appena cominciata con la fiction e che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi lunedì 19 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 la giovane e spigolosa Maria Luisa ha trovato in Leonor, un'amica e confidente alla quale nelle puntate scorse le ha infatti rivelato di aver finamente baciato, durante una cena a La Deliciosa, il suo corteggiatore Victor ma adesso la figlia di Ramòn vorrà però, che proprio il suo pretendente si mostri in maniera ufficiale nei suoi riguardi e che si esponga ufficialmente con la sua famiglia.

La ragazza metterà così il povero Victor davanti ad un ultimatum ma come reagirà il figlio di Juliana? Il giovane sarà davvero pronto a prendere impegni ufficiali con la sua amata?

Sempre Maria Luisa poi, sarà assai insofferente per via della situazione lavorativa che la vede coinvolta da un pò di tempo a questa parte negli affari con suo padre, Ramòn. Infatti a spingerla nel mondo del lavoro è stata sua madre Lourdes ma di lavorare in realtà la ragazza non ne ha mai avuto voglia e proprio oggi si sentirà molto frustata anche se di questo, la giovane ne racconterà solo alla madre la quale però, continuerà ad insistere affinchè invece, questa prosegua il cammino negli affari accanto a suo marito.

Per quale motivo Lourdes insisterà davvero così tanto che Maria Luisa collabori con Ramòn negli affari? La donna infatti nasconde ancora molti segreti a tutti,compresa la sua famiglia.