Una Vita - Acacias 38: la versione di Cayetana non convince Mauro. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi mercoledì 7 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 la perfida dark lady, Cayetana insieme alla sua fedele domestica Ursula, è venute purtroppo a conoscenza della vendetta elaborata dalla sua rivale, Manuela e il marito German e malgrado non volesse causarne la morte, la donna ha finito con l'uccidere anche il suo adorato medico. La vendetta di Manuela e German non è stata compiuta ma ora i loro cari e familiari, ignari della vera sorte che ha colpito la coppia, continueranno a mettere  in scena quanto programmato tempo prima con i due amanti.

Abbiamo visto infatti l'ispettore Padilla e il suo collega Mauro indagare sul presunto suicidio di Manuela e German e qui ciascuno degli abitanti di Calle Acacias avrà dato infatti la sua versione dei fatti, oltre a testimonianze passate e dove il quadro conduceva dritto alla Sotero. Mauro e Padilla si recheranno allora da quest'ultima ma la sua versione dei fatti non li convincerà fin da subito e molto presto sarà proprio Pablo a ricordarsi di un particolare assai importante in tutta questa vicenda.

Il fratello di Manuela racconterà ai due uomini della polizia che proprio German una volta, era riuscito a procurarsi da un suo collega, un medicinale assai potente per poter calmare l'emicrania di sua moglie. Unn farmaco questo che se assunto in dosi elevate potrebbe risultare mortale.