Una Vita - Acacias 38: German sarà riabilitato come medico. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per iniziare un nuovo pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 e come di consueto, ritorniamo puntuali questo giovedì 8 dicembre 2016 ad anticiparvi qualche piccola curiosità sulle vicende che vedremo sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Cosa succederà nel popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci puntata dopo puntata e sempre più avvincenti colpi di scena?

Cominciamo riassumendovi che in calle Acacias non molto tempo fa, abbiamo visto fare ritorno a casa di Lourdes, moglie di Ramòn e madre della giovane e spigolosa Maria Luisa. Una sorpresa questa, del tutto inaspettata e che ha stravolto inevitabilmente, la vita dei suoi cari ed anche quella di Trini. 

Nella nuova puntata della soap vedremo come la madre della ragazza riuscirà a convincere quest'ultima ad iniziare a collaborare nell'attività lavorativa di suo padre. Un consiglio spassionato quello di Lourdes o la donna starà invece tramando qualcosa alle spalle del consorte?

Intanto il sarto Leandro renderà noto agli amici che German De La Serna sarà riabilitato come medico dopo la morte e che addirittura, per omaggiare l'uomo, sarà affissa molto presto anche una targa in suo onore nel quartiere. Infine vedremo come San Emeterio farà notare a Cayetana di essere informato sul fatto che la donna ha regalato una bottiglia di vino al suo ex marito e proprio in occasione della sua festa d'addio. Come si comporterà adesso la Sotero?