Una Vita - Acacias 38: Rosina attratta da un altro uomo? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nella nuova e ultima puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora qualche piccola anticipazione su quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction e che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi venerdì 9 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 la perfida dark lady, Cayetana è venuta a conoscenza, attraverso la sua fedele domestica Ursula, della vendetta elaborata alle sue spalle e che stavano organizzando proprio la sua rivale Manuela insieme al medico German. Abbiamo visto così la coppia, mettere in scena un finto suicidio solo per far ricadere la colpa sulla Sotero convinti di farle così pagare a quest'ultima, tutte le malvagità compiute fino ad oggi ma soprattutto la morte delle due povere bambine, Carlota e Inocencia ma invece alla fine, a morire davvero sono stati proprio loro, i due protagonisti di Una Vita.

Il vero obiettivo di Cayetana era però quello di uccidere solo Manuela ma il destino le ha tolto invece anche suo marito che lei amava ancora molto e adesso la polizia starà cominciando ad indagare su questa tragedia. Il poliziotto Mauro ha infatti già avuto modo di scambiare qualche battuta con la Sotero e la donna non avrà per nulla convinto l'uomo della sua innocenza, tutt'altro. Mauro nutrirà fin da subito, forti sospetti su Cayetana e la faccenda per la donna si complicherà ulteriormente.

Intanto a casa di Rosina e Maximiliano, vedremo come la madre di Leonor sembrerà intrattenersi troppo con l'editore di sua figlia e Donna Susana non perderà allora occasione per informare di ciò, proprio il marito della donna.