Una Vita - Acacias 38: Justo uccide una donna e rapisce Inocencia. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Continuano ad appassionare sempre di più, puntata dopo puntata, al piccolo schermo, le avvincenti trame della soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de II Segreto, Aurora Guerra e che ci fa compagnia tutti i giorni da più di un anno circa, dal lunedì al sabato alle ore 14.10 circa su Canale 5. Ormai a farla da protagonista è sempre la storia d'amore troppo tormentata dei due amanti principali German e Manuela i quali anche nella nuova puntata della soap che sarà trasmessa oggi, martedì 25 ottobre 2016, dovranno combattere per l'ennesima volta contro le malvagità dei loro rivali:Justo e Cayetana.

Il De La Serna ha prima minacciato e poi denunciato Justo ma questi è riuscito però a scappare alla giustizia e con l'aiuto della complice e amante Cayetana l'uomo si recherà in fretta e furia, proprio a casa dei parenti di German dove si trova in custodia da tempo la piccola Inocencia. Il Nunez non si recherà però in quella casa con buone intenzioni anzi, ucciderà addirittura una donna e riuscirà a portare via con se sua figlia.

Intanto ad Acacias 38 vedremo Fabiana avvisare troppo tardi German di dove si sia recato Justo e il medico raggiungerà così Manuela che sarà già in viaggio ma purtroppo per loro a raggiungere per primo la piccola Inocencia sarà stato proprio suo padre Justo.

Infine nel quartiere spagnolo tutti saranno pronti a festeggiare il ritorno a casa di Lourdes, tutti ma non il povero Ramòn che continuerà a soffrire per via dell'assenza della sua adorata Trini. I due si incontreranno anche oggi durante la festa e le promesse che si scambieranno verranno però anche ascoltate dalle orecchie indiscrete di Donna Susana.