Una Vita - Acacias 38: la fine di Manuela è vicina. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 la perfida dark lady, Cayetana è venuta a conoscenza, attraverso la sua fedele domestica della vendetta elaborata alle sue spalle firmata da Manuela e il medico German. Proprio questi ultimi due amanti oggi insceneranno un finto suicidio solo per far ricadere la colpa sulla Sotero e farle così pagare tutte le malvagità compiute fino ad oggi ma soprattutto la morte delle due povere bambine, Carlota e Inocencia.

E così mentre i due presunti cadaveri verranno trasportati al cimitero, dove precendetemente abbiamo visto scavare due fosse propio accanto a quella della piccola Inocencia, German si risveglierà dal sonno così come previsto mentre purtroppo la sorte per la povera Manuela sarà decisamente diversa. Purtroppo infatti Ursula di nascosto avrà somministrato una doppia dose di veleno solo nel calice della ragazza e facendo così, ne causerà purtroppo la morte.

La vendetta di Manuela e German non verrà affatto compiuta, anzi per l'ennesima volta la cattiveria di Cayetana avrà superato il limite e aggiungerà un altra vittima sulla sua coscienza. Come reagirà però German quando capirà cosa è realmente successo a Manuela?