Una Vita - Acacias 38, Elvira cerca di avvicinarsi a Simon. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10

Nuovo appuntamento con la soap Una Vita - Acacias 38 nel pomeriggio di canale 5. Alle 14.10 andrà in onda un nuovo appuntamento della soap spagnola: in attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Teresa è nei guai: viene accusata per quanto accaduto al collegio, visto che mentre la donna si trovava con Mauro in ospedale, il crollo del palcoscenico ha ferito alcuni bambini. Servante confessa tutto a Paciencia e mostra alla moglie la lettera della sorella malata: la donna aveva dimenticato di dover andare a Cuba a a trovarla.

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni del 1 marzo 2018

In commissariato e davanti a Del Valle, Ursula accusa di tutto Teresa: secondo la perfida donna è proprio di Teresa la responsabilità del crollo del palcoscenico al Collegio, quello che ha causato il ferimento di alcuni bambini. A Calle Acacias Elvira cerca di avvicinarsi a Simon: entra in camera sua e lo sorprende a nascondere una scatolina. Non solo, visto che scorge una foto: dell'identità della donna raffigurata il maggiordomo non vuole parlare.

Intanto Servante chiede alla moglie di tornare da Cuba con il tesoro: l'uomo ha copiato la mappa del colonnello Valverde e pensa che davvero ci sia dell'oro.  

Una Vita, la programmazione tv

Una Vita - Acacias 38 è la soap trasmessa su canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14.10, subito dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. Inizialmente la soap è stata proposta nel periodo estivo e poi è stata promossa nel palinsesto autunnale. Da allora Una Vita continua ad avere un buon successo di pubblico, così come quelle di Il Segreto, l'altra soap scritta da Aurora Guerra. Le vicende di Acacias 38 si svolgono nella Spagna del primissimo '900, a Calle Acacias, un elegante quartiere dove i personaggi interagiscono tra loro.