Una Vita - Acacias 38, Mauro sarà arrestato? Le anticipazioni del 10 settembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10

Una Vita torna su canale 5 nel suo consueto orario delle 14.10, dopo il cambio di palinsesto dell'ultima settimana che lo aveva invece portato ad essere trasmesso in tv dalle 14.45 e per oltre due ore. Una sola puntata, dunque, lunedì 10 settembre, visto che dalle 14.45 tornerà Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. In attesa delle anticipazioni di Acacias 38 (questo il nome spagnolo della soap) ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita Acacias 38: riassunto delle ultime puntate

Ecco cosa è accaduto nelle puntate precedenti. La Valenciana dice a Cayetana che Ursula è con Teresa e Mauro: la Sotelo Ruz. Il commissario Mendez indaga intanto sulla morte di Remedios, la donna che per Simon avrebbe potuto incastrare il colonnello Valverde per la morte di sua moglie, la mamma di Elvira. Pablo si prepara all’incontro con l’orologiaio svizzero: incontro che si rivela molto positivo. 

Fabiana va alla pensione con l'intento di uccidere Ursula, per ordine di Cayetana: qui però Mauro e Teresa la sorprendono. Ursula intanto scappa: è in un luogo misterioso e medita vendetta. Rosina o gli scontri tra il colonnello e Simon. Cayetana se la prende con Felipe per aver aiutato Mauro a nascondere Ursula, ma Mauro accusa lei di aver avvelenato Ursula. Il commissario arresta Mauro...

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni  del 10 settembre 2018

In casa Palacios, Martin sta ancora fingendo di essere Antonito,, figlio di Ramon. Tutto per fare in modo che il ragazzo possa sfuggire a Veracruz. L'uomo sembra sul punto di andare via ma poi per colpa di Martin cade dalle scale, e così i Palacios sono costretti ad ospitarlo per due giorni.

Simon viene contattato da Nemesio, superstite del naufragio: l'uomo ha per lui cattive notizie. Mendez vorrebbe arrestare Mauro per aver portato di nascosto Ursula alla pensione: nella discussione interviene però Felipe, per difendere l'amico ed evitare che venga arrestato. 

Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/