Una Vita, pericolo ad Acacias: le anticipazioni del 12 febbraio

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuovo appuntamento con la soap spagnola Una Vita, in onda dal lunedì al venerdì subito dopo Beautiful, nel pomeriggio di canale 5. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di lunedì 12 febbraio, ecco dove eravamo rimasti. Teresa pensa ancora a Mauro ed è per questo che decide di rifiutare i tentativi di corteggiamento di Fernando. Intanto Cayetana continua ad avere strane attenzioni nei confronti dell'amica, e la bacia sulle labbra. Huertas e Felipe si incontrano ma l'uomo ribadisce che tra loro è finita: la donna lo provoca e i due finiscono a letto, ancora una volta. Per questo motivo l'uomo tarda alla festa del colonnello Valverde. Celia rivede Cruz proprio a quella festa.

Una Vita Acacias 38, anticipazioni del 12 febbraio 2018

Alla festa del colonnello Valverde, Celia vede Cruz ma non sa che l'uomo è d'accordo con Julio, assunto come cameriere, e con un terzo complice. I tre vogliono derubare il colonnello e i suoi ospiti, intervenuti alla festa. 

Simón si accorge delle intenzioni dei tre e resta ferito, quando tenta di fermarli. Ora sono gli ospiti in pericolo, visto che Julio irrompe nel salone con una pistola in mano, minacciando di sparare a chiunque oserà muoversi. 

Acacias 38, la soap spagnola è firmata da Aurora Guerra

Una Vita - Acacias 38 è la soap spagnola che ha ormai conquistato i telespettatori di canale 5, così come ha fatto Il Segreto. Le due telenovelas, in effetti, sono state ideate da Aurora Guerra, che talvolta ha portato alcuni personaggi da una soap all'altra. Una Vita va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, intorno alle 14.10 su canale 5, subito dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne. 

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/unavitaofficial/