Una Vita - Acacias 38, il bacio tra Teresa e Mauro. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10

Una Vita - Acacias 38 torna lunedì 12 marzo con un nuovo appuntamento su canale 5 a partire dalle 14.10. In attesa di scoprire le anticipazioni della soap spagnola di Aurora Guerra, ecco dove eravamo rimasti grazie al riepilogo di quanto accaduto venerdì, quando è andata in onda la precedente puntata settimanale della soap. Dal Portogallo torna Fernando che, grazie a prove certe, riesce a scagionare Teresa: non è lei la responsabile del crollo del palcoscenico che ha ferito alcuni bambini, ma dei malviventi pagati apposta per fare dei danni. Fernando si mostra ancora interessato a Teresa, ma quest'ultima pur ringraziandolo per l'aiuto dice chiaramente all'uomo di amare Mauro. Simon fa sempre più domande sul quartiere di Calle Acacias: grande è il mistero intorno al maggiordomo dei Valverde, la nuova famiglia di Acacias 38. 

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni del 12 marzo 2018

Finalmente Teresa e Mauro si rivedono. Tra i due scatta il bacio quando la donna confessa al poliziotto di amarlo. Intanto in sartoria da Susana, Ursula ha convocato la riunione del patronato e chiamato anche Cayetana. Quest'ultima minaccia Ursula con un paio di forbici nel corso della riunione...

Una Vita, la programmazione in tv

Una Vita  è la sopa spagnola che va in onda in Italia su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, subito dopo Beautiful nel pomeriggio della rete Mediaset. L'autrice è Aurora Guerra, che ha la paternità anche dell'altra soap spagnola trasmessa da canale 5, Il Segreto, fiction dal grande successo di pubblico. Calle Acacias (Acacias 38 è il nome originale della soap) è il quartiere in cui si interagiscono i personaggi: tutto è ambientato nel primo novecento dove si intrecciano le storie di ricche famiglie e domestiche a servizio dai loro signori e che vivono rispettivamente nel palazzo e nella sua soffitta. Le loro storie si incrociano, tra pregiudizi e pettegolezzi e ne nascono le avvincenti trame che piacciono ai telespettatori. Una Vita, di stagione in stagione, non smette di appassionare i telespettatori italiani.