Una Vita - Acacias 38, lo strazio di Simon: le anticipazioni del 12 settembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10

Su canale 5 dalle 14.10 di mercoledì 12 settembre torna l'appuntamento con Una Vita, la soap spagnola nata dall'idea di Aurora Guerra (la stessa autrice della soap Il Segreto), che terrà compagnia ai telespettatori come sempre fino alle 14.45. Le vicende che riguardano soprattutto Cayetana saranno al centro delle prossime puntate. Anche in Italia (in Spagna è già accaduto) si andrà verso l'epilogo della vicenda, con tanti colpi di scena previsti. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita, riassunto della puntata precedente

Nella puntata di Una Vita Acacias 38 del giorno precedente, abbiamo visto in commissariato un Mendez furioso con Mauro per quanto accaduto alla pensione. Felipe dice però all'uomo che era perfettamente a conoscenza del fatto che l'uomo stesse nascondendo Ursula nel suo appartamento, alla pensione. 

La Dicenta intanto è scappata in un luogo sicuro e medita vendetta, pronta a tornare. Cayetana mette in atto un piano diabolico: dice a Susana e Celia che dietro la morte di Tirso e quella di Carlota c'è proprio la sua ex governante Ursula..

Una Vita - Acacias 38, puntata del 12 settembre 2018

A casa Palacios continua ancora la farsa che coinvolge Martin. Il marito di Casilda si sta fingendo Antonito, perché quest'ultimo deve sfuggire a Veracruz. Martin si rivela un vero e proprio disastro e chiede quindi consigli proprio al vero Antonio, per non fare brutte figure e mandare tutto a monte. 

Intanto il piano di Cayetana sembra funzionare: la donna ha raccontato a Celia e Susana che Ursula ha ucciso Tirso e anche la sua Carlota. Celia le crede e per questo motivo litiga proprio con Teresa, che invece accusa la donna. 

Nemesio riesce a parlare con Simon del naufragio: di fronte ad un uomo distrutto dal dolore, Nemesio gli confessa che Elivra è stata davvero portata via dal mare. Ovviamente i telespettatori sanno che la ragazza è viva e vegeta, rinchiusa in un convento. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/