Una Vita - Acacias 38, tutti in ostaggio a casa Valverde: le anticipazioni del 13 febbraio

Ecco quello che vedremo nella puntata in onda martedì 13 febbraio su canale 5

Appuntamento che arriverà puntuale alle 14.10 quello dei telespettatori con Una Vita - Acacias 38, la soap spagnola "gemella" di Il Segreto (l'ideatrice è la stessa) trasmessa su canale 5 subito dopo Beautiful. In attesa di scoprire le anticipazioni del 13 febbraio di Una Vita, ecco dove eravamo rimasti. Tensione, nella nuova casa del colonello Valverde, che ha organizzato una festa per farsi conoscere dal vicinato. Cruz, Julio, e un terzo uomo, assunti come camerieri, vogliono in realtà derubare gli ospiti e il padrone di casa. Simón si accorge delle intenzioni dei tre e resta ferito, quando tenta di fermarli. Julio irrompe nel salone con una pistola in mano, minacciando di sparare a chiunque oserà muoversi. 

Una Vita- Acacias 38, anticipazioni del 13 febbraio 2018

Julio minaccia di uccidere Arturo Valverde se non gli darà il denaro: il colonnello, per proteggere la figlia e i suoi invitati, cerca un accordo con il malvivente. Liberto e Rosina, però, riescono a fuggire dalla porta di servizio e chiamano la polizia: gli uomini circondano l'edificio ma a quel punto i tre rapinatori chiedono di poter scappare con il bottino, altrimenti faranno fuoco sugli invitati. 

Felipe, in ritardo per la festa perché intrattenutosi con Huertas, arriva in Calle Acacias e scopre che la moglie Celia è uno degli ostaggi e non si dà pace per il ritardo. 

Acacias 38, la soap spagnola è firmata da Aurora Guerra

Una Vita - Acacias 38 è la soap spagnola che ha ormai conquistato i telespettatori di canale 5, così come ha fatto Il Segreto. Le due telenovelas, in effetti, sono state ideate da Aurora Guerra, che talvolta ha portato alcuni personaggi da una soap all'altra. Una Vita va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, intorno alle 14.10 su canale 5, subito dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne. 

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/unavitaofficial/