Una Vita - Acacias 38, Fabiana capisce che Teresa sa di lei e Cayetana. Le anticipazioni del 13 settembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10 del 13 settembre

Nuova puntata italiana di Una Vita (Acacias 38 il titolo originale), in onda su canale 5 a partire dalle 14.10, nel pomeriggio Mediaset dedicato proprio alle soap. Le anticipazioni di giovedì 13 settembre fanno capire che nella soap i personaggi potrebbero avvicinarsi pian piano alla verità. Fabiana, per esempio, che crede ancora all'innocenza di Cayetana. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata, ecco un riassunto dell'ultima puntata andata in onda. 

Una Vita - Acacias 38, puntata precedente

Cayetana ha raccontato a Celia e Susana che Ursula ha ucciso Tirso e anche la sua Carlota. Celia le crede e litiga proprio con Teresa, che invece accusa la donna, sapendo benissimo di cosa sia capace. 

Dai Palacios, Martin si sta fingendo Antonito, perché quest'ultimo deve sfuggire a Veracruz. Martin si rivela un vero e proprio disastro e chiede quindi consigli proprio al vero Antonio, per non fare brutte figure e far capire tutto a Veracruz. 

Nemesio parla finalmente con Simon del naufragio: di fronte ad un uomo distrutto dal dolore, Nemesio gli confessa che Elivra è stata davvero portata via dal mare. La ragazza è viva e vegeta, rinchiusa in un convento. 

Una Vita, la puntata del 13 settembre 2018

Dopo le parole di Cayetana, che ha raccontato una serie di bugie sulla morte di Tirso e Carlota, incolpando Ursula di fronte Celia e Susana, Teresa è su tutte le furie. Litiga con Celia e poi incontra Fabiana. La cameriera cerca di convincere Teresa del fatto che Cayetana sia completamente estranea a quanto accaduto alla figlia e al piccolo Tirso, che Teresa stava per adottare.

La maestra però fa capire a Fabiana di sapere molto sulla relazione tra la stessa donna e Cayetana, che come noto sono madre e figlia. 
Simon è affranto da quanto ha scoperto: Nemesio ha confessato a Gayarre che Elvira è davvero morta durante il naufragio. L'uomo è ovviamente d'accordo col colonnello: Elvira sta bene ed è in convento.

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/