Una Vita - Acacias 38: i rapinatori sparano a Teresa? Le anticipazioni del 14 febbraio

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Momenti di tensione per i personaggi di Una Vita - Acacias 38, la soap spagnola in onda su canale 5 dalle 14.10. A casa del Colonnello Valverde tre rapinatori tengono in ostaggio gli ospiti della festa di Valverde. In attesa di scoprire come le cose si risolveranno con le anticipazioni della puntata di Una Vita, ecco dove eravamo rimasti. Julio minaccia di uccidere Arturo Valverde se non gli darà il denaro: il colonnello, per proteggere la figlia e i suoi invitati, cerca un accordo con il malvivente. Liberto e Rosina, però, riescono a fuggire dalla porta di servizio e chiamano la polizia.  Felipe, in ritardo per la festa perché intrattenutosi con Huertas, arriva in Calle Acacias e scopre che la moglie Celia è uno degli ostaggi e non si dà pace per il ritardo. 

Una Vita- Acacias 38, anticipazioni del 14 febbraio 2018

A Calle Acacias, Ursula si rifugia in casa di Cayetana perché vuole scoprire quello che la donna ricorda della conversazione avuta in convento su Teresa. Nel frattempo, a casa dei Valverde, la tensione è altissima: Teresa cerca di ferire Julio e improvvisamente parte uno sparo. La polizia è intorno all'edificio, e Mauro vedendo la mantellina della sua amata sporca di sangue, decide di entrare in casa, come una furia. Teresa sarà viva? 

Acacias 38, la soap spagnola è firmata da Aurora Guerra

Una Vita - Acacias 38 è la soap spagnola che ha ormai uno spazio fisso su canale 5 grazie all'amore dei telespettatori, così come capitato in precedenza a Il Segreto. Le due telenovelas hanno la stessa "mano", visto che sono state ideate da Aurora Guerra, che talvolta ha portato alcuni personaggi da una soap all'altra. Una Vita va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, intorno alle 14.10 su canale 5, subito dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne. 

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/unavitaofficial/