Una Vita - Acacias 38, Liberto dirà ad Arturo della sua storia con Rosina?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10

Una Vita torna alle 14.10 su canale 5 con una nuova puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. In attesa delle anticipazioni dell'episodio del 14 marzo, ecco dove eravamo rimasti. Fernando vede Teresa e Mauro baciarsi e non la prende bene. Dopo l'episodio in sartoria, Cayetana viene portata in ospedale: il raptus potrebbe costare alla cattiva della serie l'internato. Intanto Casilda racconta a Huertas quanto accaduto ad Herminia, suicidatasi nel palazzo: la cameriera aveva avuto come noto una reazione con Felipe. Celia sembra sempre più interessata alle sorti di Coque e Cruz, ancora ricercati dalla polizia: la donna porta loro da mangiare e sembra sempre più attratta da Cruz. 

Una Vita, anticipazioni del 14 marzo 2018

Donna Susana e Liberto sono stati invitati dal colonnello Valverde ma non sanno che alla cena c'è anche Rosina. La situazione tra la donna e Liberto, suo ex, è piuttosto imbarazzante, visto che i due continuano a litigare e battibeccare. 

Arturo chiede il motivo a Liberto e il ragazzo, che nel frattempo ha cominicato a frequentare sua figlia Elvira, sembra sul punto di rivelarlo...

Una Vita, la programmazione in tv

Una Vita, la soap spagnola di Aurora Guerra, va in onda in Italia su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, dopo Beautiful nel pomeriggio della rete Mediaset. L'autrice è la stessa che ha ideato Il Segreto, l'altra soap spagnola che è trasmessa sempre da canale 5, ma dalle 16.30. Il nome spagnolo della fiction, Acacias 38, si riferisce al palazzo di Calle Acacias (il numero trentotto) dove vivono i protagonisti. Attorno a loro si sviluppano tutte le vicende raccontate, quelle dei signori e delle domestiche che abitano in soffitta. Spesso alcuni attori di Il Segreto hanno fatto capolino a Una Vita e viceversa: è il caso di Simon, protagonista di Una Vita, che lo è stato anche di Il Segreto, nel ruolo di Gonzalo.