Una Vita - Acacias 38: Teresa è viva o morta? Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5

Nuovo appuntamento con Una Vita - Acacias 38, la soap spagnola che subito dopo Beautiful va in onda su canale 5, dalle 14.10. Puntate, quelle in corso in Italia, ad alta tensione: in casa Valverde c'è stato un tentativo di rapina e la situazione rischia di degenerare. In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco dove eravamo rimasti. A Calle Acacias, Ursula va da Cayetana perché vuole scoprire quello che la donna ricorda della conversazione avuta in convento su Teresa. Dai Valverde, intanto, Teresa si ribella ai ladri ma viene fermata: quando si sente uno sparo e si vede la mantellina della donna volare giù dalla finestra, con delle macchie di sangue, Mauro sfonda la porta del palazzo. Teresa sarà viva? 

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni del 15 febbraio 2018

Mentre Ursula continua, senza avere le risposte volute, a chiedere a Cayetana informazioni,arriva Fabiana e questo impedisce a Ursula di continuare a parlare con Cayetana. Intanto a casa Valverde, Julio mostra Teresa (che sembrava fosse stata uccisa) incolume a Mauro: non solo, l'uomo vuole un ostaggio da portare con sé durante la fuga.

A quel punto Mauro accetta ma chiede di essere il suo ostaggio. In casa, intanto, Celia tiene testa a Cruz e per questo motivo viene percossa da Julio. Solo le urla dall'appartamento vicino fermano l'uomo...

Acacias 38, la soap spagnola  firmata da Aurora Guerra

Una Vita va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, intorno alle 14.10 su canale 5, subito dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne.  Insieme a Il Segreto è la soap ideata da Aurora Guerra: tutte e due su canale 5 hanno avuto un grandissimo successo seguendo un percorso molto simile. Sono prima state proposte nel periodo estivo e poi "promosse" anche in autunno, nel palinsesto Medaset. Ed è anche capitato che alcuni personaggi facessero la loro apparizione in entrambe: emblematico il caso di Simon, maggiordomo appena arrivato ad Acacias: l'attore che lo interpreta è stato protagonista anche di Il Segreto, nei panni di Gonzalo, il figlio di Pepa.