Una Vita - Acacias 38: Mauro ferito dai rapinatori. Le anticipazioni del 16 febbraio

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5

Una Vita - Acacias 38 torna alle 14.10 di venerdì 16 febbraio: l'ultimo appuntamento della settimana della soap spagnola si chiuderà in maniera forte, dato che ci sarà una sparatoria. Prima di capire, grazie alle anticipazioni di Una Vita, cosa accadrà, ecco dove eravamo rimasti. Ursula continua a chiedere a Cayetana informazioni ma arriva Fabiana e questo impedisce a Ursula di continuare a parlare con Cayetana. Oltretutto le urla di Ursula e Fabiana attirano i rapinatori dei Valverde, che si presentano a casa di Cayetana, portano Ursula insieme agli altri ostaggi ma lasciano la donna lì in casa con Fabiana. Mauro scopre che  Teresa non è morta come sembrava dalla puntata precedente ma solo ferita. il rapinatore vuole un ostaggio da portare con sé durante la fuga e Mauro si propone. 

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni del 16 febbraio 2018

Sembra esserci del tenero tra Simon, il maggiordomo di Valverde, ed Elvira, che sono ancora rinchiusi nella stessa stanza, Tutto è pronto per la fuga dei rapinatori: Mauro riesce a disarmare Cruz, ma intanto Julio è rimasto nel palazzo con Teresa. 

Per questo motivo l'ispettore affronta l'uomo ma quando Julio spara si sacrifica e rimane gravemente ferito. Si salverà?

Acacias 38, la soap spagnola  firmata da Aurora Guerra

Una Vita va in onda su canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14.10 su canale 5, subito dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne.  La soap spagnola, insieme a Il Segreto, è stata ideata da Aurora Guerra: tutte e due su canale 5 hanno avuto un grandissimo successo. Dapprima quando sono state proposte nel periodo estivo e poi quando invece sono state "promosse" anche in autunno, nel palinsesto Medaset. Il fatto che la mano sia la stessa, quella della Guerra, ha permesso anche un interscambio tra gli attori delle due soap spagnole.