Una Vita - Acacias 38: il nuovo diabolico piano di Ursula funzionerà? Le anticipazioni

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Tutto è pronto su Canale 5 per un nuovo episodio insieme ai nostri beniamini della telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Cosa succederà nel quarto appuntamento della settimana in onda nel pomeriggio di  giovedì 16 novembre 2017 alle ore 14.10 circa sulla rete ammiaraglia Mediaset? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Mauro è stato arrestato e Teresa continua a peggiorare ma afferma di essere sicura di aver visto Humildad camminare anche se nessuno le crede. Nel frattempo Mauro dopo aver parlato con padre Fructuoso ha cominciato a dubitare su sua moglie e ha chiesto a Felipe di indagare. Cayetana invece ha convocato Humildad con il pretesto del patronato ma in realtà solo per metterla in difficoltà e scoprire come questa sia riuscita a scampare all'incendio in casa sua. Infine Ursula ha promesso di fare una rivelazione sulla maestra alla Sotelo - Ruz che le farà cambiare totalmente idea su quest'ultima.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 16 novembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Ursula avrà in mente un piano ben preciso per riuscire a mettere Cayetana contro Teresa ma di cosa si tratterà nello specifico? Nel frattempo invece Liberto farà visita a Rosina ma Leonor impedirà al giovane di entrare in casa e infine Felipe chiederà alla sua amante Huertas di ritirare la querela al proprietario della fabbrica ma la domestica dei Palacios si rifiuterà di farlo.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/