Una Vita - Acacias 38: Zenon confessa a Mauro da chi prende ordini

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni martedì 17 aprile 2018. Martin riceve il battesimo, Zenon confessa a Mauro che..

Nuovo appuntamento, martedì 17 aprile sempre a partire dalle 14.10 su canale 5, con la telenovela Una Vita – Acacias 38, ambientata nella Spagna ai primi anni del 1900. La telenovela spagnola, infatti, è amatissima dal pubblico italiano che con vivo interesse, ormai, segue le vicende dei protagonisti della soap opera in costume.  Ma prima di passare alle anticipazioni di martedì 17 aprile, ecco cosa è accaduto nelle puntate precedenti. 

Una vita – Acacias 38, riassunto puntate precedenti 

Nella puntata precedente di Una vita, andata in onda lunedì 16 aprile, Celia è alle prese con Amacio, a cui ha chiesto di poter falsificare i documenti che serviranno a Cruz per riuscire a lasciare la città, anche se Felipe intercetta i soldi che Celia ha ricavato dalla vendita di alcuni gioielli e glieli sequestra. Nel frattempo Mauro è alle prese con Sara con cui ha un vero e proprio battibecco, dopo che la ragazza si è fatta trovare svestista, nella sua casa, e ha mentito di fronte a Teresa su quanto fosse accaduto. Mauro, inoltre, arresta nuovamente Zenon. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata martedì 17 aprile 2018

Martedì 17 aprile, alle 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata della soap opera Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da quando Zenon decide di confessare quello che sa a Mauro, dicendogli di aver preso ordini da Fernando. Nel frattempo Martin, grazie a Casilda, riesce ad avere il battesimo dal parroco che però non accetta di buon grado il nome scelto dallo stesso Martin che vorrebbe essere battezzanto con il nome di Lince. Elvira, invece, se la prende con Simon dopo che il padre l'ha minacciata di volerla spedire in convento. Infine Maria Luisa è molto preoccupata per il comportamento di Victor e pensa che l'uomo non provi più per lei quel sentimento che li ha uniti fino ad oggi.