Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni del 2 ottobre: Fabiana confessa l'omicidio di Úrsula

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Inizia un'altra settimana su Canale 5 in compagnia della telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Quali nuovi colpi di scena ci regaleranno anche oggi, lunedì 2 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa, gli abitanti del popolato quartiere spagnolo? Come di consueto prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: María Luisa ha deciso di organizzare a casa sua, una festa a sorpresa per il fidanzato Víctor mentre Susana ha scoprerto finalmente che suo figlio Leandro ha cominciato a lavorare per i grandi magazzini, Nuovo Secolo e non l'ha presa affatto bene. Abbiamo anche visto che una giovane ragazza di nome Huertas è andata a cercare lavoro in pasticceria a La Deliciosa e infine quando Mauro stava per recarsi ad arrestare Cayetana, la domestica Fabiana si è presentata improvvisamente in commissariato auto-accusandosi della morte dell'ex istitutrice dela dark-ladyÚrsula.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 2 ottobre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che Fabiana, sotto ordine di Cayetana, confesserà l'omicidio di Úrsula. Mauro però, non crederà affatto alle parole della domestica ma suo malgrado anche il commissario Del Valle, gli ordinerà comunque di arrestare la donna. Il San Emeterio allora deciderà di andare ad affrontare di persona Cayetana ma quest'ultima fingerà di non sapere nulla. Guadalupe però, origlierà la conversazione e la riferirà a Casilda e Lolita. Infine Rosina riconoscerà Martín nella pellicola osé che starà guardando con Liberto e ne resterà scioccata al punto tale da scappare inorridita dal locale.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 -14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/