Una Vita - Acacias 38, Celia non ama più Felipe? Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Una Vita, in onda alle 14.10

Una Vita - Acacias 38 torna con una nuova puntata italiana inedita in onda martedì 20 marzo alle 14.10. Le anticipazioni della soap fanno intendere che ben presto accadrà qualcosa alla coppia Mauro-Teresa, che sembra aver ritrovato la felicità, ma soprattutto che il mistero di Simon sarà svelato. Il maggiordomo dei Valverde, corteggiato in modo molto particolare da Elvira, è arrivato a Calle Acacias per un motivo ben preciso e presto i telespettatori italiani scopriranno quale. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di Una Vita del 20 marzo, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita - Acacias 38, la puntata precedente: dove eravamo rimasti

A Calle Acacias Celia e Felipe cercano di mantenere le apparenze: è soprattutto un desiderio della donna, che non vuole che i vicini scoprano che in realtà tra loro c'è molta indifferenza. Così la coppia si mostra felice davanti a Susana, che rimane però dubbiosa sull'effettiva bontà dei sentimenti dei due.

Intanto Elvira continua a provocare Simon, anche davanti al padre: tutto per dimostrare che in realtà il ragazzo non è per nulla indifferente al suo fascino. Intanto in ospedale Cayetana è sempre più irrequieta. Questo quello che è accaduto nella puntata precedente

Una Vita Acacias 38: anticipazioni del 20 marzo 2018

Felipe dice chiaramente a Ramon che nonostante la moglie non voglia più recuperare il loro rapporto, stanca anche dell'ultima scappatella, lui intende provare a ricucire con Celia, visto che ha capito di aver sbagliato e non sta più frequentando Huertas. Intanto Celia dice all'amica Trini di non provare più nulla per il marito. Mauro fa una promessa a Teresa: non si occuperà più di alcuna indagine su Cayetana. 

Una Vita, quando va in onda

La soap spagnola Una Vita va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.10 su canale 5, la rete Mediaset che trasmette anche l'altra soap spagnola di Aurora Guerra, Il Segreto.

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/