Una Vita - Acacias 38, Cayetana divorata dai sensi di colpa. Le anticipazioni del 20 settembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10 del 20 settembre 2018

Una Vita torna alle 14.10 su canale 5 con una nuova puntata della soap spagnola di Aurora Guerra. Ancora colpi di scena nel quartiere di Acacias 38, dove Cayetana continua a temere di essere scoperta mentre Simon è in pena per la sorte di Elvira. Ursula  sempre pronta a sferrare il colpo di grazia, incontrerà presto un misterioso uomo. Forse proprio grazie a lui la vendetta per tutte le malefatte della Sotelo Ruz potrà essere completata. In attesa delle anticipazioni del 20 settembre, ecco dove eravamo rimasti.  

Una Vita Acacias 38, la puntata precedente

A sorpresa, Ursula si è presentata alla pensione dove vivono Mauro e Teresa. La donna predica pazienza ai due, dicendo di avere tutte le prove necessarie per incastrare per sempre Cayetana. La donna non dà altre spiegazioni e sparisce di nuovo. Lolita reagisce male al bacio di Antonito: il ragazzo lo ha fatto per non farsi scoprire da Veracruz.

Celia e Felipe stanno ricominciando e l'uomo vorrebbe di più. Celia però chiede all'ex marito pazienza perché non vuole affrettare i tempi. Carmen continua a lavorare a casa di Cayetana: sembra però che la domestica nasconda qualcosa. 

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni del 20 settembre 2018

Ursula si trova nella villa di Jaime Alday, a cui da molto tempo ha già promesso notizie della figlia scomparsa. Cayetana  è piuttosto angosciata dal senso di colpa per la morte di Tirso e ripensa al momento in cui ha versato delle gocce rivelatesi fatali per il piccolo.

Intanto la donna riceve l'immaginetta di Santa Olga di Kiev con una citazione del Vangelo e accusa Carmen. Victor e Liberto organizzano una gita tra uomini per risollevare il morale di Simon, che però rifiuta di partecipare. L'uomo invita gli amici a passare del tempo con le rispettive compagne, pensando al fatto che Elvira non potrà essere mai più con lui.