Una Vita - Acacias 38, la bugia di Elvira a Simon. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10 il 21 marzo 2018

Una Vita, l'appassionante soap spagnola di canale 5,, torna con un nuovo episodio inedito anche mercoledì 21 marzo alle 14.10. Dalle anticipazioni è chiaro aspettarsi molti colpi di scena nelle nuove puntate: la situazione di Cayetana, la crisi di Celia e Felipe, ma soprattutto l'arrivo della misteriosa Sara, che sarà importante proprio per gli sviluppi della storia tra Mauro e Teresa, tormentata come sempre anche per colpe altrui. Già nella puntata del 21 marzo di Una Vita si vedrà qualcosa che porterà gli eventi a precipitare. Dopo il riepilogo dell'ultima puntata seguiranno le anticipazioni di mercoledì. 

Una Vita Acacias 38, la puntata precedente

A Calle Acacias gli occhi sono puntati su Felipe e Celia: l'uomo dice a Ramon di voler provare a ricucire con Celia, visto che ha capito di aver sbagliato  dopo la scappatella con la domestica Huertas. Intanto Celia dice a Trini di non provare più nulla per il marito e di non voler affatto provare a ricominciare con lui. Mauro fa una promessa a Teresa: non si occuperà più di alcuna indagine su Cayetana. Ed è quello che comunica anche in commissariato. 

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni del 21 marzo 2018

Teresa convince il giudice  a darle ancora una possibilità e rimanere la tutrice di Cayetana, che nel frattempo torna a casa, a Calle Acacias. Elvira dice una bugia a Simon, rivelando al maggiordomo di essere stata a letto con Liberto. Sara scopre che Mauro ha indagato sul conto di Cayetana.  Huertas soffre per Felipe mentre Celia pensa ancora a Cruz e cerca di aiutare lui e il fratello, ancora ricercati. 

Una Vita, quando va in onda

La soap spagnola Una Vita va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.10 su canale 5: Acacias 38 è stata scritta da Aurora Guerra, la stessa autrice di Il Segreto. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/