Una Vita - Acacias 38: Cayetana scopre il piano diabolico di Humildad. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per un nuovo episodio in compagnia della telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Cosa succederà nel popolato quartiere spagnolo e nel secondo appuntamento della settimana in onda martedì 21 novembre 2017 alle ore 14.10? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Mauro è in carcere e Teresa continua a peggiorare ma afferma di essere sicura di aver visto Humildad camminare anche se nessuno le crede. Nel frattempo Cayetana riceve un biglietto da padre Fructuoso che è intenzionato a raccontarle tutta la verità su Humildad mentre Mauro si è reso conto che sulle lettere scritte a Teresa vi era una stranissima sostanza blu e dopo averla fatta analizzare, scopre che si tratta di un potente veleno. Infine Liberto si imbatte in Rosina professandole tutto il suo amore mentre Juliana confida a suo figlio Victor della nuova proposta di lavoro a Parigi di Leandro

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 21 novembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Padre Fructuoso, assalito dai sensi di colpa, racconterà tutta la verità su Humildad a Cayetana e quest'ultima si precipiterà a casa per evitare il peggio. Nel frattempo anche Mauro e il Commissario Del Valle faranno irruzione a casa della finta Sotelo - Ruz e proprio quando la moglie del San Emeterio starà per sferrare un colpo mortale alla maestra. Per fortuna però, sarà proprio Cayetana ad evitare il peggio e a colpire prima Humildad che stremata cadrà a terra e in fin di vita. Infine Servante per farsi perdonare dalle domestiche chiederà a Ramon di fare in modo che anche in soffitta possa esserci l’acqua corrente.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/