Una Vita - Acacias 38, la rivelazione del colonnello Valverde. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10 del 21 settembre

Ancora una nuova puntata di Una Vita in onda su canale 5 dalle 14.10 di venerdì 21 settembre. L'ingresso di un nuovo personaggio, in particolare, porterà scompiglio nella soap spagnola. Il gioielliere che abbiamo visto con Ursula, infatti, è destinato ad entrare nelle vicende di Una Vita nel momento culminante dell'attuale stagione, quello che vedrà avvicinarsi la fine del dominio incontrastato di Cayetana, la perfida donna di Calle Acacias 38 che si è macchiata dei peggiori crimini passandola sempre liscia. In attesa di scoprire cosa accadrà nell'episodio italiano, ecco dove eravamo rimasti con la puntata precedente. 

Una Vita Acacias 38: la puntata precedente

Ursula si è presentata alla pensione di Mauro e Teresa per collaborare con loro alla distruzione di Cayetana. Celia e Felipe si stanno frequentando ma la donna non vuole correre. Carmen continua a lavorare a casa di Cayetana. 

Intanto proprio Ursula si trova nella villa di Jaime Alday, a cui ha promesso notizie della figlia scomparsa. Cayetana riceve l'immaginetta di Santa Olga di Kiev con una citazione del Vangelo e accusa Carmen di averla inviata. Victor e Liberto organizzano una gita tra uomini per risollevare il morale di Simon, dopo le brutte notizie su Elvira, ma il ragazzo è troppo triste per partire con loro. 

Una Vita Acacias 38: anticipazioni del 21 settembre 2018

Ancora tensione tra Ramon e Antonito: i due litigano ancora e così Trini chiede a Maria Luisa di fare qualcosa per il padre e per il fratello.

Susana va a trovare Arturo ma avviene qualcosa di particolare: l'uomo rivela qualcosa che riguarda proprio Nemesio, il sopravvissuto al naufragio che ha confessato a Simon di aver visto Elvira morire. Dirà la verità su quella menzogna da lui orchestrata, dietro compenso di denaro?

A proposito di Simon, il ragazzo è totalmente inconsolabile dopo aver appreso che la sua Elvira è morta e non tornerà più da lui.