Una Vita - Acacias 38, Celia chiede a Trini di licenziare Huertas. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita

Una Vita - Acacias 38 torna nel pomeriggio di canale 5 con un nuovo appuntamento pomeridiano. Anche giovedì 22 febbraio alle 14.10 la soap sarà regolarmente trasmessa dal canale mediaset, subito dopo Beautiful. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.  Il ferimento di Mauro fa capire a Teresa di essere ancora innamorata di Mauro, che continua ad essere gravissimo dopo l'operazione. Paciencia ha scelto di raggiungere la sorella malata a Cuba e Servante che ha capito che la donna non rinuncerà, decide di andae con lui.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 22 febbraio 2018

Dopo la rapina Elvira sta cercando di rendere Simon meno rigido, ma il ragazzo sembra non voler cambiare atteggiamento. Dopo quanto accaduto con Trini, Huertas continua a far pressioni su Felipe, sempre più stufo del comportamento della domestica. Celia chiede a Trini di licenziare Huertas. Paciencia pensa sia meglio partire da sola per Cuba: sa che Servante in realtà non vuole lasciare la portineria.

Intanto Fabiana è preoccupatissima per la sparizione di Cayetana, che vaga per la città sola da ore: cosa ne sarà della donna? Riuscirà a tornare a casa visto il suo stato assolutamente confusionale. 

Acacias 38, la soap spagnola: programmazione in tv 

La soap Una Vita - Acacias 38 va in onda su canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14.10, subito dopo Beautiful e prima dell'appuntamento classico con Uomini e Donne. La soap spagnola, molto apprezzata dal pubblico, è stata prima proposta nel periodo estivo e poi è diventata parte del palinsesto autunnale, esattamente come era accaduto a Il Segreto, un altro prodotto dell'ideatrice di Acacias 38, e ormai parte delle abitudini pomeridiane dei telespettatori di canale 5. Proprio il "gemellaggio" con il Segreto ha reso possibile la presenza di attori di una soap anche nell'altra, come Jordi Coll, Gonzalo di Il Segreto e Simon di Una Vita.