Una Vita - Acacia 38, Elvira turbata da Simon: le anticipazioni del 23 febbraio

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Il Segreto

La soap spagnola Una Vita (Acacias 38 è il titolo originale) torna alle 14.10 di venerdì 23 febbraio, subito dopo Beautiful. Tanti colpi di scena nel quartiere spagnolo. La preoccupazione per Cayetana, sparita, quella per Mauro, appeso tra la vita e la morte. In attesa delle anticipazioni di Una Vita del 23 febbraio, ecco dove eravamo rimasti. Fabiana è preoccupatissima per la sparizione di Cayetana, che vaga per la città sola da ore: cosa ne sarà della donna? Riuscirà a tornare a casa visto il suo stato assolutamente confusionale. Elvira cerca di rendere Simon meno rigido, ma il ragazzo sembra non voler cambiare atteggiamento. Dopo quanto accaduto con Trini, Huertas continua a far pressioni su Felipe, sempre più stufo del comportamento della domestica. Celia chiede a Trini di licenziare Huertas. Paciencia pensa sia meglio partire da sola per Cuba: sa che Servante in realtà non vuole lasciare la portineria.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 23 febbraio 2018

Elvira e Maria Luisa stringono amicizia a La Deliciosa: la figlia del colonnello confida alla ragazza di essere turbata, non poco, da un uomo. Un uomo sfuggente che sembra nasconderle qualcosa. Così la figlia di Ramon consiglia a Elvira di scoprire cosa c'è sotto, prima di essere coinvolta. Cayetana torna a Calle Acacias con i vestiti sporchi e spettinata: e nel frattempo a casa sua si presenta Ursula insieme ai membri del patronato, per una riunione di cui anche Teresa, per via di Mauro, aveva dimenticato l'esistenza. 

Acacias 38, la soap spagnola: programmazione televisiva

La soap Una Vita - Acacias 38 va in onda su canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14.10, subito dopo Beautiful e prima dell'appuntamento classico con Uomini e Donne. Molto apprezzata dal pubblico, è stata prima proposta nel periodo estivo e poi è diventata parte del palinsesto autunnale, così come avvenuto con Il Segreto.