Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10
Una Vita torna alle 14.10 di venerdì 23 marzo per l'ultimo appuntamento settimanale. Con l'arrivo dei Valverde e della misteriosa Sara, anche le trame italiane si sono arricchite di nuovi spunti visto che ci sarà una nuova e tormentata storia d'amore tra la giovane Elvira e Simon, altra new entry, e visto che Sara si metterà tra Mauro e Teresa. E non sarà perché prova qualcosa per l'uomo ma perché è in combutta per rovinarne la serenità. Ecco a seguire le anticipazioni di Una Vita Acacias 38.
Una Vita: ecco dove eravamo rimasti
Ecco quello che è accaduto nelle puntate precedenti: Teresa ha convinto il giudice ad avere di nuovo la custodia di Cayetana, nonostante la crisi di quest'ultima. Elvira tira la corda con Simón e mente sulla sua relazione con Liberto, facendo intendere al maggiordomo di avere avuto rapporti intimi con l'uomo. Rosina si trova a difendere la sua relazione con Arturo da Susana, che come sempre la critica. Intanto Simón è tormentato a causa del suo segreto (che riguarda qualcuno del quartiere) mentre Sara si sta pian piano insinuando nella vita di Mauro e così facendo scopre che lui ha indagato sul conto di Cayetana: cosa avrà in mente la donna?. Ursula prova a mettere Fernando contro Teresa. Anche Sara ha da ridire su Teresa e Mauro che, intanto, vivono momenti molto romantici.
Una Vita - Acacias 38, anticipazioni del 23 marzo 2018
Primi problemi tra la ritrovata coppia Mauro-Teresa: quest'ultima infatti trova qualcosa che le fa credere che Mauro abbia un'altra. Decide però di ignorare i segnali e di fidarsi dell'uomo che per lei ha anche rischiato la vita. Fernando, però, inizia ad indagare proprio su Mauro, viste le parole di Sara che gli ha fatto sorgere il dubbio. Continua la lotta di Felipe per il cuore della moglie Celia: la donna però pensa solo a Cruz e alla sua situazione particolare.