Una Vita - Acacias 38: Fabiana pronta a costituirsi? Le anticipazioni del 23 settembre

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

E' in arrivo su Canale 5 l'ultimo appuntamento della settimana in compagnia della telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 e che andrà in onda questo pomeriggio, sabato 23 settembre 2017 alle ore 14.10 circa. Cosa succederà nel popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, puntata dopo puntata, colpi di scena? Come sempre prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve accenno a dove eravamo rimasti: Cayetana ha trovato in casa la spilla di Úrsula e l'ha nascosta mentre invece Teresa ha convocato una riunione del Patronato. Nel palazzo di Acacias 38 sono finalmente rientrati anche i Palaciòs e così Trini ha deciso di organizzare una merenda a casa per festeggiare il loro ritorno. Nel frattempo Casilda è diventata sempre più sospettosa nei confronti di Martín e infine Leonor ha scoperto che Rosina ha fatto benedire la casa da un prete.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 23 settembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo ancora Rosina alle prese col fantasma del suo defunto marito, questi infatti la invoglierà a liberarsi del lutto e la incoraggerà anche a lasciarsi andare alle avances di Liberto. Nel frattempo invece Guadalupe sarà in ansia per il figlio Pablo il quale rienterà a casa ogni sera sempre più stanco. Infine Cayetana chiederà a sua madre Fabiana di costituirsi alla polizia e di confessare l'omicidio della sua ex governante, Ursula per scagionarla una volta e per tutte. Come reagirà la domestica?

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/