Una Vita - Acacias 38: Cayetana vuole sapere il nome di suo padre. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda alle 14.10 di lunedì 24 settembre

Torna alle 14.10 di lunedì 24 settembre l'appuntamento con Una Vita, la soap spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, su canale 5. Puntate, quelle in onda in queste settimane, che pian piano porteranno ad un epilogo per quanto riguarda le vicende di Cayetana. La perfida del quartiere, infatti, è ormai sempre più nell'angolo visto che Ursula viva e vegeta sta cercando di incastrarla e che Mauro e Teresa continuano a cercare la verità. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata in onda lunedì 24 settembre, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita - Acacias 38, il riassunto della puntate precedenti

Susana va da Arturo e l'uomo rivela qualcosa che riguarda proprio Nemesio, il sopravvissuto al naufragio che ha confessato a Simon di aver visto Elvira morire. Liti continue tra Ramon e Antonito: Trini chiede a Maria Luisa di fare qualcosa per il padre e per il fratello.

Simon è totalmente inconsolabile dopo aver appreso che la sua Elvira è morta e non tornerà più da lui. Continua il piano di Ursula per distruggere Cayetana: intanto proprio Ursula continua a soggiornare a casa del misterioso gioielliere. 

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 24 settembre 2018

Dopo il grande lavoro di Teresa, Leonor vuole pubblicare il racconto di Tirso in tiratura limitata, in modo da venderlo al chiosco di Fabiana e fare in modo che arrivi ad alcuni editori. Intanto Antonito, dopo averlo fatto con Felipe, chiede anche ad un altro ricco uomo d'affari di investire il proprio denaro.

Il ragazzo potrebbe nascondere qualcosa visto che chiede a Felipe di non fare alcun cenno al padre di quanto sta accadendo. Dice di voler fare a Ramon una sorpresa, ma sarà davvero così?Intanto Cayetana insiste con Fabiana: vuole sapere il nome del suo vero padre. La domestica, però, gli dice che l'uomo è morto.