Una Vita - Acacias 38, Cayetana verso la pazzia. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda alle 14.10

Alle 14.10 di martedì 25 settembre torna Una Vita con un nuovo appuntamento in onda come sempre nel pomeriggio di canale 5. La soap spagnola vive in Italia un momento culmine, visto che le vicende di Cayetana arriveranno ad un punto di svolta e che presto nuovi protagonisti si affacceranno proprio in Calle Acacias. In attesa di scoprire le novità con le anticipazioni di Una Vita, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita Acacias 38: la puntata precedente

Teresa incontra Leonor: quest'ultima vuole pubblicare il racconto di Tirso in tiratura limitata e venderlo al chiosco di Fabiana per fare in modo che arrivi ad alcuni editori. Antonito chiede anche ad un altro ricco uomo d'affari di investire il proprio denaro, dopo averlo fatto con Felipe.

Antonito sembra nascondere qualcosa visto che chiede proprio a Felipe di non fare alcun cenno al padre di quanto sta accadendo. Cayetana insiste con Fabiana per sapere il nome del suo vero padre. La domestica, però, gli dice che l'uomo è morto. 

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 25 settembre 2018

Cayetana continua ad essere inquieta per la missiva ricevuta da qualcuno di ancora misterioso.. La donna ha sempre più paura di chi le sta intorno e riflette su chi possa essere stato a mandarle quella lettera. La Sotelo Ruz ha delle visioni continua a vedere Ursula dappertutto: in realtà è solo la sua mente che le gioca brutti scherzi: la donna sogna di essere quasi bruciata viva dalla sua ex governante.

Simon è sempre tristissimo per la scomparsa di Elvira e Susana è molto preoccupata per i figlio. 

Intanto Ursula, che ha spedito quel messaggio proprio a Cayetana, fa in modo di farsi dare altri soldi da Jaime con la promessa di svelargli l'identità di sua figlia. Ursula continua a prendere tempo perché vuole approfittare della situazione ma soprattutto preparare una vendetta che sarà decisamente epica, stando alle anticipazioni su questa vicenda. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/