Una Vita - Acacias 38, Trini licenzia Huertas: le anticipazioni del 26 febbraio

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10

Primo appuntamento della nuova settimana con la soap Una Vita, in onda su canale 5 lunedì 26 febbraio alle 14.10, subito dopo Beautiful. In Calle Acacias, dove si muovono i personaggi della soap, tanti sono stati i colpi di scena nelle ultime settimane: in attesa delle anticipazioni di Una Vita, ecco dove eravamo rimasti. Alla Deliciosa, Elvira e Maria Luisa stringono amicizia: la figlia del colonnello confida alla ragazza di essere turbata, non poco, da un uomo. Un uomo sfuggente che sembra nasconderle qualcosa. Così la figlia di Ramon consiglia a Elvira di scoprire cosa c'è sotto, prima di essere coinvolta. Cayetana torna a Calle Acacias con i vestiti sporchi e spettinata: e nel frattempo a casa sua si presenta Ursula insieme ai membri del patronato, per una riunione di cui anche Teresa, per via di Mauro, aveva dimenticato l'esistenza. 

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 26 febbraio 2018

Dopo aver accolto la preghiera dell'amica Celia, Trini licenzia Huertas, a causa della storia della cameriera con Felipe. In commissariato Valle interroga Celia: la donna, però, scceglie di non dire niente su Cruz.
In ospedale un'infermiera entra nella stanza di Mauro e gli fa un'iniezione: l'uomo inizia ad avere delle convulsioni: sarà la fine per l'ispettore? O invece Mauro alla fine si salverà?

Acacias 38, la soap spagnola: programmazione televisiva

La soap Una Vita - Acacias 38 è trasmessa da canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14.10, subito dopo Beautiful e prima dell'appuntamento classico con Uomini e Donne. Proposta nel periodo estivo e promossa nel palinsesto autunnale, Una Vita al pari della soap Il Segreto ha avuto un ottimo riscontro di pubblico. Anche le vicende di Acacias 38 si svolgono nella Spagna del primissimo '900, a Calle Acacias, un elegante quartiere dove i personaggi interagiscono tra loro. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/