Una Vita - Acacias 38, Elvira bacia Liberto per fare ingelosire Simon. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10 lunedì 26 marzo

Una Vita torna anche lunedì 26 marzo con un nuovo appuntamento italiano inedito, sempre su canale 5. La soap in Italia ha visto l'arrivo di nuovi personaggi, che pian piano prenderanno il posto  - come protagonisti - di Mauro e Teresa. Non che la coppia sia in cammino verso il lieto fine: ancora molto succederà nella vita dei due. Nel frattempo, però, sboccerà un altro amore, quello di Elvira e Simon. La prima è la figlia di Arturo Valverde, che abita nella casa di Rosina, il secondo è il loro maggiordomo, che però nasconde un segreto. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita, la puntata precedente

Mauro e Teresa attraversano una piccola crisi, anche se passeggera: la donna infatti trova qualcosa che le fa credere che Mauro abbia un'altra ma decide di fidarsi dell'uomo che per lei ha anche rischiato la vita, prendendosi una pallottola. Dopo i colloqui con Sara, la misteriosa new-entry della soap, Fernando, però, inizia ad indagare proprio su Mauro, viste le parole della ragazza che gli ha fatto sorgere il dubbio.

Continua la lotta di Felipe per il cuore di Celia, la moglie da lui tradita con Huertas: la donna però pensa solo a Cruz e alla sua situazione particolare. 

Una Vita, anticipazioni del 26 marzo 2018

Arturo dice a Susana di voler pagare il vestito che la sarta sta confezionando per Rosina. Non solo, visto che fidandosi della donna, acconsente a delle modifiche che non è detto che piaceranno alla donna. Intanto continua l'opera di "ingelosimento" di Elvira, che vuole far capitolare Simon. Per questo la ragazza "usa" Liberto, che bacia davanti a tutti pur di provocare una reazione nel maggiordomo. Intanto Fernando, vedendo insieme Ursula e Teresa, comprende che le due nascondono qualcosa ed è intenzionato a scoprire una volta per tutte di cosa si tratti. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/