Una Vita, Mauro irrompe nell'appartamento di Cayetana: le anticipazioni del 27 agosto

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10

Nuova settimana per la soap Una Vita, in onda su canale 5 subito dopo Beautiful, a partire dalle 14.10. Fino al ritorno dei programmi del palinsesto autunnale, Acacias 38 (questo il titolo originale in spagnolo) sarà in onda con una puntata doppia, che si protrarrà fino alle 15.35. Ad eccezione di una interruzione di pochi giorni nella settimana di Ferragosto, Una Vita ha tenuto compagnia agli spettatori italiani per tutta l'estate: non sono mancate le puntate cariche di tensione, soprattutto grazie alla perfida Cayetana. Prima delle anticipazioni di lunedì 27 agosto 2018, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita Acacias 38, le puntate precedenti

Cayetana ha sequestrato Ursula facendo perdere le sue tracce e scrivendo anche lettere d'addio alle persone a lei più vicine. Intanto Teresa scopre di essere incinta. Simon continua a cercare Elvira, che si trova rinchiusa in un convento: dopo aver avvisato il commissario, il ragazzo lo convince a parlare con Arturo, che si mostra però riluttante.

In realtà Arturo inganna Simon, facendogli avere un biglietto inviato da Elvira, ovviamente finto, in cui la ragazza afferma di essere in Turchia, ormai quasi sposa di Demir.  Ursula continua ad essere torturata da Cayetana, che vuole le prove che la incastrano per l'uccisione di Tirso. 

Una Vita Acacias 38: le anticipazioni del 27 agosto

A Calle Acacias, Rosina si trasferisce da Celia creando a Lolita non pochi problemi. Intanto la vita di Ursula è sempre più in pericolo: ormai agonizzante, la donna è tenuta in pugno e sotto sequestro da Cayetana. Servante, però, trova un biglietto che potrebbe aiutare Mauro. Infatti l'uomo entra nell'appartamento con Felipe ma non trova nessuno: i due comprendono che fino a poco prima qualcuno si trovava proprio lì. 

Cayetana nasconde Ursula con la complicità di Fabiana, intanto Valverde denuncia Simon. La Sotelo Ruz, poi, si presenta nel suo appartamento come se nulla fosse, chiedendo ai presenti come mai siano lì. Ramon vuole dimostrare qualche anno in meno e chiede l'aiuto di Liberto.