Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Una Vita, in onda alle 14.10 su canale 5 il 27 marzo 2018
Una Vita torna con il consueto appuntamento pomeridiano anche martedì 27 marzo: dopo la puntata doppia del lunedì, dovuta al cambio di palinsesto per la morte di Fabrizio Frizzi, la soap sarà in onda dalle 14.10 alle 14.45. A Calle Acacias occhi puntati sulla new entry Sara, che sta cercando in tutti i modi di mettere in difficoltà Mauro. Ha sottratto all'uomo il fascicolo su Cayetana, rimasto a casa dell'uomo, ma soprattutto era lei nascosta sotto un velo nero e intenta a parlare con Cayetana. Cosa staranno architettando le due donne? In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita, il riassunto della puntata precedente
Fernando inizia ad indagare proprio su Mauro, viste le parole della ragazza che gli ha fatto sorgere il dubbio. Continua la lotta di Felipe per il cuore di Celia, la moglie da lui tradita con Huertas: la donna però pensa solo a Cruz e alla sua situazione particolare. E proprio per lui, per portare all'uomo delle coperte e dei vestiti, rischia di farsi scoprire da Felipe. Trini copre l'amica anche se non sa da chi sia andata.
Ursula cerca di destituire Teresa dal patronato ma non riesce nel proprio intento, nel frattempo Elvira continua a far ingelosire Simon con Liberto. Il maggiordomo sembra non cadere nel tranello: tutti i suoi pensieri sono rivolti alla ricerca della misteriosa donna di Acacias.
Una Vita - Acacias 38, anticipazioni del 27 marzo 2018
Sara confessa a Fernando di avere una storia con Mauro: la donna ovviamente mente per mettere fuorigioco Teresa. Per dimostrare di frequentare la casa dell'uomo, Sara consegna a Fernando alcuni documenti. Si tratta del fascicolo su Cayetana...Intanto Felipe ribadisce a Huertas che tra loro è finita: la donna non si arrende e medita vendetta. Intanto Servante combina un vero e proprio guaio. Mauro e Teresa attraversano una piccola crisi: la donna infatti trova qualcosa che le fa credere che Mauro abbia un'altra.
Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/