Una Vita, Ursula si consegna alla polizia. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita in onda alle 14.10 su canale 5

Alle 14.10 Una Vita, la soap spagnola ideata da Aurora Guerra, torna su canale 5 per un nuovo appuntamento italiano inedito. Acacias 38 (questo il nome della soap in patria) nel nostro Paese ha avuto un buon successo tanto da essere confermato nel palinsesto dopo l'esordio estivo avvenuto ormai tre anni fa. Un periodo in cui la cattiva è sempre stata Cayetana, anche se giorno per giorno assisteremo come ormai noto al suo declino. In attesa di scoprire cosa accadrà a calle Acacias nella puntata del 27 settembre, facciamo un passo indietro cercando di capire dove eravamo rimasti. 

Una Vita, la puntata precedente

Nella puntata di Una Vita trasmessa mercoledì, i telespettatori hanno visto Ursula lasciare la casa di Jaime per un viaggio misterioso. La donna ha comunicato che si sarebbe assentata due giorni e il gioielliere crede che sia per avere nuove informazioni sullla figlia che l'uomo sta cercando e che Ursula sembra conoscere. 

Momento di felicità per Teresa, che riceve da Leonor Hidalgo la copia del libro di Tirso sul paese dell'Ambra. La donna è commossa e Mauro ne è felice.  

In soffitta arriva Concha, la vecchia tata di Lolita: purtroppo la ragazza si accorge che la donna non ricorda gli ultimi avvenimenti della sua vita. Lolita è afflitta e non sa come fare per aiutarla. 

Una Vita, anticipazioni del 27 settembre 2018

A Calle Acacias viene avvistata Ursula. Questo manda in grande agitazione Cayetana, che ormai da giorni ha gli incubi e sogna di essere uccisa dalla sua ex governante. La donna chiama subito il commissario Mendez e anche Felipe. 

Nel frattempo Maria Luisa e gli altri amici organizzano una veglia per Evlira, per poter così pregare per lei dopo la scomparsa. Tra gli invitati c'è anche Suor Adela. Intanto Mendez e Felipe, lasciata casa di Cayetana, incontrano Ursula: la donna si fa arrestare senza opporre alcuna resistenza. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/