Una Vita - Acacias 38: Cayetana si difende dalle accuse. Le anticipazioni del 28 agosto

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10

Una Vita torna su canale 5 alle 14.10 nell'appuntamento di martedì 28 agosto. La soap spagnola di Aurora Guerra continua a regalare colpi di scena specialmente quando si tratta di Cayetana, che al momento tiene sotto sequestro Ursula pur di non finire in galera visto quello che la Dicenta conosce sui delitti della Sotelo Ruz. In attesa delle anticipazioni ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita Acacias 38: la puntata precedente

Nella puntata precedente i telespettatori di Una Vita hanno constatato quando la vita di Ursula sia sempre più in pericolo: ormai agonizzante, la donna è in mano a Cayetana. Quest'ultima riesce per un pelo ad evitare che Mauro e Felipe scoprano che l'ex governante è praticamente sequestrata in casa.  

Cayetana, fuggita da casa, nasconde Ursula con la complicità di Fabiana, intanto Valverde denuncia Simon per l'aggressione di quest'ultimo ai suoi danni. La Sotelo Ruz, poi, si presenta nel suo appartamento alterata per la presenza della polizia e di Mauro: Susana ottiene che Simon sia tenuto ai domiciliari in casa sua. 

Una Vita, anticipazioni del 28 agosto 2018

Cayetana, giunta in casa sua come se nulla fosse, si difende dalle accuse: nel suo appartamento è infatti presente del sangue nel pavimento. La donna riesce a cavarsela ma è evidente che il sangue è di Ursula, trasportata poi in campagna con l'aiuto di Fabiana.

Fabiana ha dei rimorsi e vorrebbe che la figlia confessasse o lasciasse libera Ursula dalla sua prigionia ma ovviamente Cayetana non è d'accordo con la domestica. Intanto Ramon continua a fare di tutto per dimostrarsi più giovane di quello che è: Trini quasi non lo riconosce. Casilda confessa a Rosina di essere anche al servizio del colonnello Arturo Valverde, intanto la donna amoreggia con Liberto sotto gli occhi di Celia. I due sono ospiti a casa di quest'ultima ma Celia sembra non apprezzare l'atteggiamento della coppia di amici.