Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10
Una Vita torna alle 14.10 su canale 5 con il consueto appuntamento pomeridiano della rete Mediaset. Ormai la soap è un classico del pomeriggio e in Italia gli ascolti danno ragione a Una Vita (Acacias 38 è il nome originale) le cui trame italiane, rispetto alla Spagna, sono più avanti di circa un anno. Nel nostro Paese Elvira e Simon sono i nuovi protagonisti mentre in Spagna sono arrivati personaggi che ancora in Italia non sono nemmeno mai stati nei pensieri degli altri protagonisti. In attesa delle anticipazioni ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita, il riassunto della puntata precedente
Sara mente a Fernando dicendo all'uomo di avere una storia con Mauro: non solo, visto che gli consegna il fascicolo rubato a casa del poliziotto, che poi Fernando consegna a Teresa.
Felipe continua a tenere lontana Huertas, ribadendo alla donna che tra loro è finita: la domestica medita vendetta. Intanto Servante combina un vero e proprio guaio. Mauro e Teresa attraversano una piccola crisi: la donna infatti trova qualcosa che le fa credere che Mauro abbia un'altra avendo trovato una sciarpa nel suo appartamento
Una Vita, anticipazioni del 28 marzo 2018
Scenata di gelosia di Teresa, dopo che Fernando le fa avere il fascicolo su Cayetana. La donna lo consegna a Mauro, insinuando che l'uomo indaghi ancora sulla sua amica. Poi va via e rifiuta di chiarirsi con Mauro. Poi, la donna chiede perdono al suo amato per non avergli creduto.
Liberto e Elvira continuano a frequentarsi anche se la ragazza "usa" Liberto per fare ingelosire Simon, l'unico che davvero le interessi. Arturo impedisce a Elivra di andare a fare visita a Simon, intanto Felipe non vuole che la moglie esca: non sa che ha intenzione di andare da Cruz, ancora latitante insieme al fratello. Cosa farà la donna? Riuscirà a far visita all'uomo che tanto la attira?