Una Vita - Acacias 38,le anticipazioni del 28 settembre: Cayetana arrestata di nuovo?

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Ci attende anche oggi, giovedì 28 settembre 2017 alle ore 14.10 circa, un nuovo e appassionante episodio in compagnia della telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere spagnolo sono pronti a regalarci nel quarto appuntamento della settimana tante soprese ma come sempre prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve accenno a dove eravamo rimasti: il nuovo commissario arrivato in Calle Acacias, Ignacio Del Valle autorizza per la gioia di Mauro, l'arresto di Cayetana. Teresa intanto, cerca di convincere proprio la dark-lady a farsi operare da quel luminare in volto ma la donna si rifiuta ma intanto, grazie all'insistenza della maestra vedremo che Cayetana si è decisa finalmente ad uscire di casa per la prima volta ma se ne è pentita quasi subito di averlo fatto proprio perchè ha visto tutti gli sguardi delle signore del quartiere su di sè.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 28 settembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che la moglie di Mauro, Humildad rivelerà a Teresa che presto in giornata la sua cara amica, Cayetana verrà arrestata per l'omicidio della sua ex governante, Ursula. La maestra si precipiterà allora in commissariato per minacciare il suo amato Mauro, se l'uomo infatti non riuscirà ad impedire l'arresto della dark-lady, lei racconterà a tutti che è stato proprio lui a falsificare le prove ai danni della Sotelo - Ruz.Cosa farà adesso il San Emeterio, continuerà la sua personale battaglia contro Cayetana o si arrenderà di fronte alla minacce della sua amata?

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/