Una Vita - Acacias 38: Mauro vuole lasciare Teresa. Le anticipazioni del 29 agosto

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10

Nuova puntata di Una Vita in onda su canale 5 alle 14.10 di mercoledì 29 agosto, nel consueto spazio che la rete mediaset riserva alla soap spagnola. Le vicende di Acacias 38 ruotano ancora intorno alle malefatte della perfida Cayetana e al desiderio di Mauro di fare giustizia. Non solo, visto che la coppia Simon-Elvira, separata da Arturo Valverde, non è ancora riuscita ad essere felice insieme. I due sono separati anche se Simon crede che la ragazza sia morta. In attesa di scoprire cosa riserverà la puntata del 29 agosto, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita Acacias 38: le puntate precedenti

Nella puntata precedente di Una Vita, Cayetana si difende dalle accuse della polizia e di Mauro circa il sangue presente nel suo appartamento, intanto Fabiana è in preda ai rimorsi per quanto accaduto con Ursula. 

Trini si accorge dei cambiamenti di Ramon, che cerca di sembrare più giovane per avvicinarsi di più alla moglie. Casilda confessa a Rosina di lavorare anche per Arturo Valverde. 

Una Vita Acacias 38: anticipazioni del 29 agosto 2018

Cayetana viene informata delle indagini su Ursula, ancora lontane da scoprire dove si trovi la donna. Nel frattempo Ramon decide di raggiungere il figlio e gli altri presenti: il fatto di voler sembrare più giovane lo porta ad indossare...un parrucchino!

Intanto Mauro è inquieto per non essere riuscito ad inchiodare Cayetana. L'uomo beve e in un raptus distrugge completamente la stanza della pensione. Quando Teresa cerca di calmarlo, l'uomo decide di andare via perché ritiene che sia l'unico modo per la maestra di essere felice. 

Fabiana viene interrogata perché qualcuno l'ha vista con Ursula, intanto Simon vuole partecipare ai lavori per recuperare la nave affondata, quella su cui secondo il ragazzo era a bordo Elvira. Non sa che la ragazza è rinchiusa in convento. Il ragazzo però si trova agli arresti domiciliari e non può farlo. Lolita per vendicarsi di Rosina, insopportabile, prepara alla signora una zuppa usando carne di topo! Lo scherzetto rischia però di danneggiare Martin, visto che all'ultimo momento Rosina va a mangiare quello che ha preparato Casilda.