Una Vita - Acacias 38: Maria Luisa schiaffeggia in pubblico Trini. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Alle 14.10 circa su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio in compagnia della fortunata telenovela spagnola Una Vita. L'appassionante soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere di Acacias 38 e dove a farla da protagonista resta sempre la perfida dark lady, Cayetana, è pronta a regalarci nuovi e inaspettati colpi di scena. Vi sveliamo come sempre, alcune anticipazioni di quello che accadrà nella quarta puntata della settimana e che sarà trasmessa questo giovedì 31 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 31 agosto

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che il piano di Mauro ha funzionato e così, grazie alla falsa testimonianza e il ritrovamento del presunto cadavere di Ursula, l'ispettore è riuscito ad arrestare Cayetana dinanzi a tutto il quartiere. Intanto Humildad riuscirà a nascondere in casa della finta Sotelo - Ruz l'arma del delitto: un fermacarte sporco di sangue mentre Mauro invece, tratterrà la donna in commissariato in attesa del mandato di perquisizione ma in tutto ciò la madre di lei, Fabiana sarà l'unica a disperarsi perchè consapevole dell'innocenza di sua figlia.

Leandro invece avrà nuovamente un duro scontro con sua madre, l'uomo non vorrà infatti sentire ragioni finchè la donna non accetterà nella sua vita Juliana e suo figlio Victor e intanto le rivelerà che presto convolerà a nozze con la sua amata e intanto l'uomo andrà anche alla ricerca di un nuovo lavoro. Nel frattempo invece Trini, incontrerà per strada Maria Luisa che la schiaffeggerà in pubblico per la sua pessima condotta. Infine Pablo sarà distrutto dalla notizia che non potrà più correre sui cavalli per via dei traumi subiti durante la caduta.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va invece i onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10 - 14:45.