Una Vita -Acacias 38: Cayetana condannata a morte? Le anticipazioni

Come si aprirà la settimana per i protagonisti della telenovela spagnola, "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale 5?

Non è mai tranquilla la vita nel quartiere di Acacias 38 ed anche oggi su Canale 5 sta per cominciare una nuova settimana in compagnia delle avvincenti trame firmate da Aurora Guerra, l'autrice spagnola e ideatrice della telenovela Una Vita. Siete curiosi di conoscere cosa succederà nel primo appuntamento in onda lunedì 4 dicembre 2017 alle ore 14.10? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Humildad muore in presenza di suo marito Mauro e del commissario Del Valle nel frattempo Susana riesce ad intrufolarsi clandestinamente nell’appartamento di Rosina e le sottrae un assegno prezioso, Cayetana malgrado abbia chiesto aiuto alla sua amica Teresa per far si che quest'ultima intercedesse con Mauro viene lo stesso arrestata e infine Huertas racconta a Felipe di averlo soltanto manipolato per raggiungere i suoi scopi.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 4 dicembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Cayetana per evitare la condanna alla pena di morte si appellerà alla Regina di Spagna ma quest’ultima per via della deposizione rilasciata in punto di morte da Humildad, non potrà esporsi troppo in suo favore. La sovrana allora non le concederà la grazia ma la farà invece  trasferire un convento. La Sotelo-Luz  lascerà allora a Teresa pieno potere decisionale al Patronato ma la Sierra le prometterà in lacrime di farla uscire presto dal carcere

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/