Una Vita - Acacias 38, Zenon sfugge a Mauro: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Una Vita, in onda il 5 aprile alle 14.10

Una Vita torna alle 14.10 con un nuovo appuntamento inedito in Italia. La soap spagnola anche nel nostro Paese ha visto l'ìngresso di nuovi protagonisti che interagiranno con quelli già presenti, anche dalla prima puntata. Ed è il caso, per esempio, di Elvira e Simon: lei ricca e un po' viziata si innamorerà del maggiordomo assunto dal padre non appena giunti a Calle Acacias. I due si erano però conosciuti a Cuba e ritrovati per caso a Calle Acacias: Simon è in Spagna per scoprire qualcosa del suo passato. La cattiva della soap, Cayetana, continua a fingere di essere pazza e nel frattempo tesse le sue trame oscure. In attesa delle anticipazioni di giovedì 5 aprile, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita - Acacias 38, riassunto della puntata precedente

Liberto si mostra geloso di Elvira, dopo aver scoperto che la ragazza, di nascosto, ha fatto visita in soffitta a Simon, a letto con la febbre. Il nipote di Susana incalza la ragazza e chiede spiegazioni, poi decide di andare via. La "finta" relazione di Elvira, frutto del piano per fare ingelosire Simon, rischia di naufragare. Mauro, parlando con Victor, riesce a sapere qualcosa in più di Zenon e poi lo vede. Parte l'inseguimento. Lite di Celia con l'amica Trini, preoccupata per lei. Anche con Felipe la situazione è ormai al limite: ma Celia vuole solo aiutare Cruz. 

Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni del 5 aprile 2018

Mauro vede Zenon fuggire, lo insegue ma non riesce a catturarlo. Nel frattempo, dopo quanto accaduto, Teresa cerca di fare in modo che tra Mauro, con cui ora è felice, e Fernando i rapporti siano meno tesi. Non è facile però, vista la vicenda dei documenti di Cayetana. Intanto Cayetana dice a Teresa di temere che Fernando le faccia del male. Celia è sempre più distante non solo da Cruz ma anche dall'amica Trini, alla quale decide di non confessare quanto sta facendo. Al contrario, dopo aver raccolto i gioielli, la donna raggiunge Cruz e Coque al loro nascondiglio ma qualcuno la colpisce...