Una Vita- Acacias 38: il piano di Susana funziona. Le anticipazioni del 5 dicembre

Le nuove anticipazioni sulla soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per un nuovo appuntamento in compagnia delle avvincenti trame firmate da Aurora Guerra, l'autrice spagnola e ideatrice della telenovela Una Vita. Cosa succederà nel secondo appuntamento in onda martedì 5 dicembre 2017 alle ore 14.10? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Humildad muore in presenza di suo marito MauroCayetana per evitare la condanna alla pena di morte si appella alla Regina di Spagna ma quest’ultima, dopo la confessione in punto di morte della moglie del San Emeterio, la fa invece trasferire un convento. La Sotelo-Luz  lascia allora a Teresa pieno potere decisionale al Patronato e la Sierra le promette in lacrime di farla uscire presto dal carcere.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 5 dicembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che dopo che Huertas rifiuterà Felipe e quest'ultimo reagirà malissimo e sfogherà tutta la sua rabbia sulla povera e ingenua moglie, Celia. Intanto Liberto sarà triste e confuso per via dell'atteggiamento di Rosina avuto in pubblico mentre Susana sarà molto fiera della riuscita del suo piano, concordato con Ursula, per riuscire a separare il nipote dalla sua ex amica. La bigotta sarta infatti, adesso non perderà occasione davanti ad un affranto Liberto di parlare male della madre di Leonor.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/