Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.45
Una Vita torna su canale 5 anche nel pomeriggio di mercoledì 5 settembre, nell'orario provvisorio delle 14.45, quello che accompagnerà i telespettatori per tutta la settimana, consentendo loro di assistere a una doppia puntata, fino alle 17.10. Stretta intorno a Cayetana, nelle puntate italiane della soap Acacias 38 (questo il titolo spagnolo): Mauro indaga su di lei e tutti sono sempre più vicini alla verità. Ursula, nel frattempo, è viva ma senza memoria, curata dalla Valenciana. A seguire ecco quello che accadrà nelle anticipazioni del 5 settembre.
Una Vita Acacias 38: anticipazioni puntata 5 settembre 2018
La Valenciana, che ha ricevuto la visita di Celia e Teresa, visita quest'ultima, dicendole che non ha alcun malessere e che il bambino che aspetta sta bene. Ursula, poco più in là, non è vista da nessuno di loro ma comincia a ricordare qualcosa.
Intanto Rosina ha scelto il figlio dei Palacios come agente di vendita per il giacimento. Anche Pablo avrebbe voluto quel posto e ci resta molto male. Antonio rifiuta e Liberto si offre di parlare con Ramon e Rosina proprio per favorire Pablo.
Intanto Simon continua ad indagare su Remedios e sul passato del colonnello. La donna non si presenta: in quel momento è a casa di Arturo, che sta comprando il suo silenzio. Da Cayetana è in corso una festa: arriva però Sara Rubio Ortiz si presenta a casa della donna dicendo che una carrozza sta andando a casa di Mauro. Cayetana, ignara delle condizioni di Ursula che è altrove, pensa che ci sia la donna su quella carrozza così esce.
Una Vita Acacias 38: anticipazioni puntata 5 settembre 2018
Ursula dice alla Valenciana di ricordare solo il proprio nome: poi le ruba una chiave. Cayetana cade nella trappola di Mauro: l'uomo la minaccia con una pistola ma poi si distrae e la donna gli sottrae l'arma. Una trappola perché Mauro dice che ora la donna ha due strade: uccidere Mauro e andare incontro alla condanna a morte, o essere eliminata da lui. Sara avverte Teresa del piano di Mauro: la donna corre alla pensione, vede Cayetana con la pistola ma poi c'è lo sparo.
Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/